La storia del RinoDay

2017. A distanza di due anni dalla fondazione dei Rinoceronti Rugby, ispirati dai primi tornei a cui la squadra partecipa, il gruppo dei Padri fondatori lancia il “Rinoceronte Day” all’interno della due giorni di “Una Mole di Rugby” organizzata dal Cus Torino. Le squadre partecipanti sono quelle della provincia di Torino. Poche ma buone… soprattutto a far festa!

I Papà-giocatori si sfogano il sabato con il torneo e il terzo tempo e la domenica supportano il torneo dei propri figli. Una formula che arriva fino al 2023, dopo il salto dovuto alla pandemia, attirando ben 10 squadre da diversi regioni d’Italia, dai campioni d’Italia di Rovato fino ai valorosi amici dalla lontana Ostia. Una giornata di rugby, amicizia e festa culminata con l’esibizione dei GrooveJet sul palco del campo Albonico dopo una succulenta cena by CEO o ovviamente qualche birretta (vai all’edizione 2023).

2024. Il dado è tratto. Vogliamo fare le cose ancora più in grande per la sesta edizione del nostro torneo.. Grandi novità sono in cantiere: premiazione allargata a MVP, prima classificata, manidimerda, piciodoro, etc., una nuova rock band formatasi solo per l’occasione, dj-set, ospiti VIP, diretta radio… speriamo di poterne dare comunicazione al più presto!

STAY TUNED  

Leave a comment