PROGRAMMA & INFO

5° Rinoceronte Day

Il 13 Maggio 2023 arriva la quinta edizione del Torneo dei Rinoceronti Rugby!

Un pomeriggio e soprattutto una sera di Rugby, Birra, Musica e Festa all'interno dalla due giorni rugbistica organizzata dal Cus Torino, "La Mole di Rugby".

THE RINO DAY IS HERE!

Sabato 13 maggio al Campo Albonico di Strada del Barrocchio 27, Grugliasco scatta la quinta edizione del “Rinoceronte Day”, il torneo Rugby Old organizzato dai Rinoceronti Rugby Torino in collaborazione con il Cus Torino all’interno della due giorni “Una Mole di Rugby”.

Saranno 12 le squadre OLD che si daranno battaglia sui 3 campi dell’Albonico: oltre ai Rinoceronti (divisi in Team Blue e Team Orange) faranno tappa al RinoDay i Campioni d’italia Old di Rovato (BS), le rappresentative piemontesi di Asti (ThakaTani), Moncalieri (Old Bluff), Rivoli (Mercenari) e Chivasso (Cron) quelle lombarde di Milano (Old Lovers), Pavia (Mil’old & Falchigrassi) e Cusago (Old Babbyons) oltre alle squadre degli amici che arriveranno da Ostia e Modena.

Tutto pronto e confermato all’Albonico, terzo tempo e concerto, anche in caso di pioggia, tempesta e/o neve.. Ecco il programma e le informazioni utili per partecipare al 5° Rinoceronte Day.

PROGRAMMA

  • h 12.00  – Apertura segreteria per le squadre ospiti
  • h 14.00 – Inaugurazione del Torneo e Commemorazione Diego (Tutte le squadre al Campo 1)
  • h 14.30 – 18.30 Svolgimento incontri del Torneo Old sui 3 Campi secondo programma match
  • h 19.00 – Terzo Tempo (Cena per giocatori ed ospiti presso area Terzo Tempo tendone 1  e 2)
  • h 20.30 – Premiazioni
  • h 21.00 – Concerto Groovejet presso area Terzo Tempo (tendone 1  e 2)
  • h 23.00 – DJ SET sensa cognission

INFO PER VISITATORI

  • L’ingresso per visitatori è libero e gratuito parcheggi sono disponibili all’entrata dell’impianto (rotonda a destra nello sterrato, l’accesso principale in strada asfaltata verrà chiuso), segui comunque le indicazioni dei volontari Rino che troverai al tuo arrivo (sono quelli simpatici con la maglio nera con il logo di Youporn)
  • Per tutta la durata dell’evento sarà possibile acquistare cibo (panini, pizzette, etc.) e bevande munendosi preventivamente di scontrino alla cassa
  • Le cassa sarà sistemata davanti all’ingresso Club House (dehor piccolo, non sarà possibile accedere in Club House come di consueto)
  • Con lo scontrino ci si potrà recare presso i punti birra allestiti ai chioschetti o al banco salamelle
  • Dalle ore 19 saranno aperte le spillatrici dei tendoni Area Terzo Tempo ed avranno a disposizione le relative casse 
  • L’evento Rinoceronte Day è “PLASTIC FREE”, acquista il bicchiere-gadget in ekoe dell’evento (1 €), non perderlo e riutilizzalo per ogni rifornimento di birra! aiutaci a salvare il mondo dall’Apocalisse!
  • I posti per partecipare alla cena del terzo tempo sono SOLD OUT chiedi ai volontari RINO in loco maggiori delucidazioni, potrai comunque rifocillarti fino a tarda notte con panini, salamelle, toast, pizzette, etc. della Club House
  • Nella giornata di sabato saranno allestiti l’area Multisport e l’Area Stand con il Rinoshop, dai un’occhiata e sostieni le nostre iniziative di beneficienza!
  • L’ingresso al concerto dei GrooveJet è libero e… consigliato! 😉

C’mon, it’s RINODAY.. .come and join us!

MAPPA EVENTO

 

PROGRAMMA MATCH

 

LA BAND DEL 3°TEMPO

Saranno i GrooveJet, la Band Dance più TOSTA d’Italia, ad animare il terzo tempo del quinto RinoDay. 

I GrooveJet infiammano da anni i palchi di tutta Italia e non solo, interpretando i più grandi successi pop e dance della musica italiana, creando in ogni dove atmosfere cariche e coinvolgenti. Quest’anno hanno scelto il palco del RinoDay per un’esibizione live che si preannuncia già sopra le righe. Scopri la band e comincia a caricarti con il loro canale youtube: clicca qui!  

 

 

LA LOCANDINA UFFICIALE

La locandina del quinto Rinoceronte Day è stata realizzata dall’ex grafico a tempo perso nonchè Terza linea dei Rinoceronti, Mr Diffida. Il nostro ex collaboratore sta al momento scontando una pena di 6 ergastoli in seguito alla denuncia ricevuta dalla Federazione per riproduzione non autorizzata di logo federale su locandina di un march di rugby old. La locandina è stata stampata in tiratura limitata e sarà a disposizione presso il RinoShop. La locandina è anche e soprattutto  un omaggio al capitano dei Mercenari, Diego Jester recentemente scomparso.

 

IL TRAILER UFFICIALE

 Partecipa all’evento Facebook ed invita i tuoi amici!