News
Beer contest, ecco il tabellone
La Mole in diretta Radio!
Mole di Legno: svelato il nuovo Trofeo
Mole di Rugby, annunciato il sesto Rinoceronte Day
Programma (provvisorio)
h.13.45
CERIMONIA D’APERTURA Uno speaker d’eccezione presenterà le squadre che saranno accompagnate in campo da una colonna sonora speciale.
Apertura dello stand della Coppa“MOLE DI LEGNO” con intrattenimento e cotillon.
h.14.00
INIZIO TORNEO Sui 3 campi inizieranno le partite delle squadre iscritte (al momento 12). La formula a giorni e la successiva fase finale verrà presto comunicata.
h.15.00
In diretta su www.radiobandito.it e dal campo principale un’intera trasmissione speciale dedicata al torneo:
“IL RUGBY È UNO SPORT COMPLETO, MA IL TERZO TEMPO DI PIÙ…”
A condurre la diretta radio dallo stand (Covo) dei Banditi saranno:
💣 Pasto&Salvezza “Il nuoto è uno sport completo”
💣 Fra’ “On the block”
💣Alex “L’ora illegale”
💣Marco “Te lo do io il weekend”…
che selezioneranno per voi la colonna sonora dell’evento dando spazio ai protagonisti del torneo con aggiornamenti sulle partite, interviste e tanto altro… tutto per farvi vivere in diretta le emozioni di una giornata di Rugby (old) & Festa.
h.18.30
BEER CONTEST – 🏆 “Pinta d’oro 2024” 🏆 alla squadra che saprà schierare il miglior “terzotempista”.
tutte le squadre saranno invitate a nominare un proprio giocatore che dovrà presentarsi presso l’area stand / postazione (il Covo dei Banditi) e misurarsi contro l’ avversario indicato sul tabellone sulla distanza classica dei 0,4 Lt.
Incontri ad eliminazione diretta e finale a 3, passa il turno chi riuscirà a coprire per primo l’intera distanza.
⬇️ POCHE E SEMPLICI REGOLE ⬇️
🎽I partecipanti all’official Beer Contest dovranno presentarsi allo stand rigorosamente in divisa, anche se sporca, sudata o insanguinata.
🤚 I partecipanti possono afferrare il bicchiere con una mano sola
🛑 E’ vietata l’assunzione del contenuto del bicchiere per altre vie che non siano quella orale (NO: orecchie, naso o altro)
🧑⚖️In caso di arrivo a pari merito si esprimeranno ad insindacabile giudizio i designati Giudici di pinta, previa “prova della goccia” a bicchiere capovolto
💪Sono ammesse fasi eliminatorie all’interno di ogni squadra per la designazione del terzotempista ma non durante lo svolgimento del torneo sul campo
🥁 La competizione inizia dai quarti di finale e sono invitate tutte le squadre del Torneo Old con un loro rappresentante, inclusa la Radio ufficiale dell’evento che pare abbia intenzioni serie di puntare al titolo.
Il vincitore sarà proclamato in diretta radio nazionale miglior terzotempista del Torneo e potrà dichiarare ufficialmente aperto il terzo tempo della Mole di Rugby per tutte le squadre partecipanti.
h.19.00
CHIUSURA TORNEO – Proclamazione della prima squadra vincitrice della “MOLE DI LEGNO” Championship Trophy presso l’area stand
h.19.30
INIZIO TERZO TEMPO – Inizio cena presso i capannoni (accesso riservato a giocatori e ospiti prenotati via mail [email protected])
h.20.30
PREMIAZIONI – “Alzala al cielo questa coppa… perchè il cielo è azzurro sopra l’Albonico” presenta Andre1 presso Capannone – Area Live
h.21.00
LIVE PERFORMANCE – l’unica band al mondo composta da Rinoceronti, i ROCK ‘n’ RINO con una selezione di cover rocknroll che sarà introdotta dal warming up show di un ospite internazionale d’eccezione… MighteeMike, ex tre quarti della compagine torinese.
h.22.30
DJ SET – speciale dj set di DJ Pippo Frau direttamente da Radio Bandito con una colonna sonora selezionata apposta per far muovere le zampette di giocatori ed ospiti dopo le consuete birrette…
Video
Il Trofeo Mole di Legno
Come iscriversi
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE Sei ancora in tempo per iscrivere la tua squadra Rugby Old al torneo più carico dell’anno. Come? CHIEDI PER L’EDIZIONE 2025
SCRIVICI UNA MAIL A: [email protected].
Campo Albonico Cus Torino Rugby, Strada Del Barrocchio 27 Grugliasco (TO)
Video
La Storia del RinoDay
2017. A distanza di due anni dalla fondazione dei Rinoceronti Rugby, ispirati dai primi tornei a cui la squadra partecipa, il gruppo dei Padri fondatori lancia il "Rinoceronte Day" all'interno della due giorni di "Una Mole di Rugby" organizzata dal Cus Torino...