Nike nuovo sponsor Rino?

Trattative a buon punto con la Nike? Il brand americano sembra abbia trovato una soluzione per il restyling del marchio di proprietà Jordan. Attratta dalle mirabolanti prestazioni sportive dei Rinoceronti, la Nike parrebbe intenzionata non solo a diventare il nuovo sponsor tecnico della squadra ma addirittura a dedicare ai Rino una linea di modelli specifici con un logo disegnato ad hoc.

In esclusiva mondiale ve lo mostriamo. Già pronti anche  i nomi del nuovi modelli a tiratura limitata, le Air Mid Panza e le Air Max Ciccio con tomaia super resistente e suola Fly in the Sky No more Flatulence.

Euforia in società dove la notizia della trattativa è stata accolta con generale pacatezza ma anche un briciolo di scettiscismo. “C’è un accordi massima, ma quello economico è molto distante – la Nike non riesce a raggiungere il miliardo di Euro richiesto per la sponsorizzazione del primo anno” dichiara lo staff dirigenziale.

Sull’entità della richiesta pare gravino le recenti spese sostenute per la cauzione per il rilascio del grafico / ssm dei Rino, Monty.

Ad Maiora.

———-

Photo credits: 
Jacobus Rentmeester (1984) © Nike, Inc.(sinistra)

Livio (2023) © Old Rugby Rovato (destra) 

Leave a comment