Gelo tremendo a Brescia: -15

OSPITALETTO – Brutta batosta per i Rinoceronti Rugby che escono dal campo dei Campioni 2024 sotterrati da una valanga di mete.

L’impegno sul campo di Ospitaletto già proibitivo alla vigilia si è dimostrato al di fuori di ogni portata sin dal prime battute: Brixia non ha fatto sconti ed ha spinto subito sull’acceleratore. Ottima la scelta di giocare alle 18 in piena padana a metà novembre, ma forse la dirigenza puntava segretamente ad una sospensione a metà partita per nebbia. Purtroppo l’escamotage non ha funzionato e i Rino stabiliscono il nuovo record di mete subite (16) in campionato migliorando i precedenti primati appartenenti sempre al club torinese(15 e 13).

“Sapevamo che non era facile esordire qua – ora che l’impegno annuale più difficile è archiviato pensiamo a rimediare sin dalla prossima contro Como” chiosa il coach Gennaro.

La trasferta in terra bresciana è stata prolungata per Tiemme e Prof che a causa dei durissimi scontri di gioco hanno dovuto trattenersi per tutta la nottata in attesa di accertamenti medici. Sono rientrati poi in mattinata con un treno speciale ancora in divisa da gioco senza danni di rilievo. O forse no… Tiemme ha dichiarato all’arrivo: “E’ stata solo una piccola sconfitta.. .capita… Vinceremo il tricolore!”

A giudicare dalle facce cariche nel viaggio di rientro, la squadra sembra crederci.

Prossima tappa in casa contro Como. Forza Rino!!!

 

 

 

Leave a comment