Arrestato il grafico dei Rinoceronti

In un’operazione lampo coordinata dagli 007 federali in collaborazione con la Cia, il KGB e il Mossad il nostro grafico a tempo perso nonchè terza linea a tempo ancora più perso, Monty, è stato arrestato.

Una denuncia anonima per aver utilizzato senza autorizzazione un logo su un paio di locandine della squadra è stata diramata ieri dalle Autorità Intergalattiche del Sistema Solare ed ha fatto scattare subito il mandato di cattura internazionale a livello cosmico.

Intercettato all’alba dal Millennium Falcon teleguidato da un pallone cinese in volo sull’Alaska, il collaboratore dei Rinoceronti Rugby è stato arrestato mentre gridava a squarciagola il motto internazionalmente riconosciuto del Rugby OLD: “Fun, Friendship, Fraternity“!.

Il sedicente grafico si trovava infatti in condizioni ancora precarie presso una clinica di disintossicazione di Amsterdam dove aveva riparato sabato al rientro dal lungo viaggio in bus da Rovato. Il suo avvocato italo-americano, Vince La Sentenza, ha invece commentato cosi’: “E’ ancora un tesserato federale a tutti gli effetti, valuteremo il rito abbreviato sperando nella clemenza dei giurati. Quattro si.”

Subito dopo l’arresto gli inquirenti hanno fatto sapere di aver intercettato due diversi carichi di crica 50 mila tonnellate ciascuno di locandine contraffatte con loghi non autorizzati dirette verso Colombia e Jamaica. Le riproduzioni – a detta degli inquirenti – sarebbero servite per la diffusione della promozione di eventi rientranti in un non riconosciuto “Campionato Rugby Old Nord Ovest” per brevità C.R.O.N.O.” come dai più appellato.

Gli investigatori sono comunque alla ricerca dei covi dove il grafico nascondeva i macchinari per falsificare, stampare e riprodurre senza autorizzazione i loghi. Al vaglio anche il possibile occultamento in vari paradisi fiscali degli ingenti introiti provenienti dalla gestione di questa attività illegale.

I Rinoceronti Rugby prendono pertanto le distanze da questo tipo di comportamenti e comunicano di aver subito interrotto i rapporti con l’ex-collaboratore il quale affronterà ora il suo percorso con la giustizia.

Per correttezza ripubblichiamo le locandine incriminate senza riproduzione di logo non autorizzata, in osservanza di quanto stabilito e riconosciuto in termini di policy federale.

Buon Rugby (Old) a tutti. 

Divertimento, Amicizia e Fratellanza. Sempre.

5 Comments

  • Posted Febbraio 21, 2023 12:52 pm 0Likes
    by Matteo M.D.

    Ciao, ti aspetto con impazienza anche se un po’ mi cago sotto!

  • Posted Febbraio 21, 2023 12:53 pm 0Likes
    by Vince La Sentenza

    Chiamami subito xxo

  • Posted Febbraio 21, 2023 12:53 pm 0Likes
    by Rosa Chemical

    Nessuno che mi da un bacietto qui?

  • Posted Febbraio 21, 2023 12:54 pm 0Likes
    by Chiara P.

    buttare via le chiavi , please!

  • Posted Febbraio 21, 2023 12:55 pm 0Likes
    by Ultras Rino

    nun può finì cosi!

Leave a comment