In campo a Moncalieri

Dopo il Torneo Oktobeerfest degli Old Babbyons i Rinoceronti tornano in campo per il secondo appuntamento della stagione sportiva 2023/24: il Primo Torneo Old Bluff  🏉 *”Umberto Gatti”* 🏉 sabato 14 ottobre sul Campo Giacomelli di Moncalieri.

Le prime buone prestazioni sul campo di Cusago non sono bastate allo staff per considerare la squadra già all’altezza delle prossime sfide e il regime di allenamento duro è stato intensificato. Già dal viaggio di ritorno da Cusago è stata vietata ogni bevanda alcolica al punto di rischiare l’incidente a metà viaggio. Un paio di Rinoceronti sono stati sopresi a spaccare i finestrini del bus per tentare di raggiungere il frigo birre dell’autogrill più vicino. Ogni lunedi chi si avvicina al campo di allenamento viene temporaneamente sequestrato ed incerottato alla bocca, per due ore gli viene impedito di parlare, respirare con la stessa bocca e di fare le puzzette con l’ano.

Grande attesa quindi per sabato soprattutto dal punto di vista fisico: lo staff tecnico spera già di vedere i primi veri risultati. Obiettivo fare due scatti nella stessa partita. Ad attendere i Rinoceronti il Cron Chiavasso e gli Highlanders di San Mauro.

Qualche problema di formazione già al secondo torneo. Sulla chat scrivono in 60, a comprare le giacchette da fichetta in 128 ma in campo si superano appena le 15 presenze. Confermati i nuovi ruoli di Flanker con l’agilità di CEO in terza linea e Paolino Roofs estremo.

Il campo darà i verdetti, come sempre.

 

⏱️ Programma della giornata

📌 Ritrovo ore 14.00

Consegna liste gara mod B, manleva e quote

Ritiro biglietti per terzo tempo

📌 Briefing Capitani e Arbitri ore 14.45

📌 Inizio Gare 15.00

*Regolamento OLD*

Due gironi da 3 squadre – Un girone per campo

Partite da 25 minuti – Totale 2 partite per squadra

Fine gironi alle 16.30 circa

📌 Inizio Finali 16.45

1° e 2° posto fra le prime due dei gironi

3° e 4° posto fra le seconde

5° e 6° posto fra le terze

📌 Inizio terzo tempo 18.30 con Premiazioni

📌 Chiusura campo Ore 23.00 per rispetto Quiete Pubblica

Leave a comment