Ci siamo! Il direttore sportivo Luciano Mogio ha annunciato ieri la lista dei 50 giocatori per il raduno iniziale della squadra di giovedi 8 settembre al campo Albonico. Terrore e preoccupazione a livelli massimi tra i giocatori per il duro lavoro atletico che attende la squadra dopo due mesi di vacanze.
Poche le novità almeno per questo inizio di stagione, la società ancora non ha chiuso le numerose trattative di mercato intavolate da luglio. E’ la mischietta il primo reparto da rinforzare: l’ingaggio di qualche elemento di spessore che possa alimentare speranze di un buon piazzamento finale è la priorità numero uno della dirigenza biancoblu.
Agli ordini dell’allenatore Dragos, confermato dopo un’estenuante trattativa per il rinnovo del contratto, si troveranno quindi i 50 protagonisti della scorsa stagione a cominciare da Capitan Woodenhouse che guiderà anche quest’anno il temibile pacchetto di mischietta torinese. Ancora non ufficiale ma molto probabile il rientro di una colonna storica della tre quarti cussina, Vince Mayor a 2 anni dal brutto infortunio alla gamba.
Scopri la lista dei convocati
Daje Rino!
Photo credits: [email protected]