Stagione 2024-25, Rino pronti a ripartire!

La stagione del decimo anniversario è iniziata: i Rinoceronti faticano da settembre sul campo dell’Albonico agli ordini del coach di sempre, Dragos, coaudiuvato dall’allenatore della mischia, Gennaro, dal preparatore atletico Tenente Pampa e da uno staff sempre più nutrito di neoallenatori-ex-giocatori-neoarbitri.
In campo fioccano costanti indicazioni su nuovi mirabolanti schemi per provare ad alzare l’asticella delle amibizioni per una stagione che si prannuncia già molto importante per il sodalizio torinese del rugby old: quella del decimo anniversario dalla fondazione del club.

Si pensa già in grande.

Per il consueto appuntamento di fine anno, il torneo del Rinoceronte Day, sono già stati opzionati l’Olimpico di Roma, Twickenham e il Maracanà. Non è escluso che alla fine si possa organizzare un torneo in contemporanea in tre paesi diversi. Anche Per la festa del terzo tempo non ci sono limiti. Non essendo più disponibili i RocknRino sono già state rifiutate le offerte dei manager di Oasis e Taylor Swift per puntare direttamente alle reunion di The Beatles e di The Doors di supporto ad Elvis Presley. Anche se le agenzie di booking hanno risposto che quasi tutti gli artisti richiesti sono deceduti, lo staff dirigenziale ha risposto con un laconico “Noi ci crediamo fino alla fine”.

A settembre gli obiettivi sportivi della stagione sono quelli di sempre: “Vincere il tricolore”, ha dichiarato lo staff dirigenziale torinese – inebriato dalla seconda vittoria consuectuiva nel Torneo di Moncalieri.

A far tornare sul pianeta terra i Rino ci ha pensato il comitato organizzatore del Crono che ha subito fissato la prima giornata di campionato dei Rinoceronti in casa dei Campioni D’Italia Rugby Old, Brixia Brescia, a metà novembre. Obiettivo già cambiato in: “Non prenderne 202.

Ma la squadra è carica, i nuovi innesti promettono bene. Dai primi allenamenti nel fango emergono già le prime indicazioni: gli schemi offensivi funzionano bene… basta trovare nomi sempre diversi, non farli mai ed adottare la solita tattica adminkiam.

Avanti Rino, questa è la decima!

Leave a comment