Beer contest, ecco il tabellone

Ufficializzato il tabellone del Beer Contest della Mole di Rugby / Rinoceronte Day 2024. Quest’anno appena dopo le gare del Torneo Old, le squadre avranno la possiblità di ribaltare o confermare al bancone del bar il verdetto del campo. Oltre al Trofeo della Mole di Legno verrà infatti assegnato anche il primo premio “Pinta d’oro 2024” alla squadra che saprà schierare il miglior “terzotempista”.

Alle 18.30 tutte le squadre sono invitate a nominare un proprio giocatore che dovrà presentarsi presso l’area stand / postazione (il Covo dei Banditi) e misurarsi contro l’ avversario indicato sul tabellone sulla distanza classica dei 0,4 cl. Incontri ad eliminazione diretta e finale a 3, passa il turno chi riuscirà a coprire per primo l’intera distanza.

POCHE E SEMPLICI REGOLE:

  • I partecipanti all’official Beer Contest dovranno presentarsi allo stand in divisa
  • I partecipanti possono afferrare il bicchiere con una mano sola
  • E’ vietata l’introduzione del contenuto del bicchiere per altre vie che non siano quella orale (NO: orecchie, naso o altro)
  • In caso di arrivo a pari merito si esprimeranno ad insindacabile giudizio i designati Giudici di pinta, previa “prova della goccia” a bicchiere capovolto
  • Sono ammesse fasi eliminatorie all’interno di ogni squadra per la designazione del terzotempista ma non durante lo svolgimento del torneo
  • La competizione inizia dai quarti di finale a cui sono invitati tutte le squadre del Torneo Old con un loro rappresentante, inclusa la Radio ufficiale dell’evento che pare abbia intenzioni serie di puntare direttamente al titolo.

Il vincitore sarà proclamato in diretta radio nazionale miglior terzotempista del Torneo e potrà dichiarare ufficialmente iniziato il terzo tempo della Mole di Rugby per tutte le squadre partecipanti.

Play rugby, party hard.

Leave a comment