Asti, Missione Tartufo

Torna l’appuntamento annuale con il prestigioso Trofeo Internazionale del Tartufo e i Rinoceronti rispondono “Presenti!”. In vista della prima giornata di Campionato a Brescia in casa dei Campioni di categoria, i Rino parteciperanno sabato 9 novembre alla settima edizione del Torneo organizzato dai Thaka’Tani.

Grande attesa per il ritorno in campo dopo la buona prestazione al Torneo di Moncalieri anche se i numeri in rosa sono piuttosto risicati. Lo staff tecnico non sembra preoccupato: “Il terzo tempo sarà a tema Circus dress code, speriamo di trovare qualche leone, giraffa o ippopotamo da far giocare insieme ai nostri Rinoceronti”. 

L’appuntamento annuale è sempre molto sentito dal club torinese soprattutto dalle ore 21 circa in poi, dove la squadra sfodera sempre il meglio del proprio repertorio tecnico-comportamentale.

Qualche indicazione tecnico-agonistica arriverà anche dal campo, dove, dopo due mesi di allenamenti in apnea agli ordini di Pampa si spera di ottenere almeno un paio di pass validi per i campionati mondiali di immersione in vasca da birra della prossima estate.

Questa la formazione che scenderà in campo sabato ad Asti dalle ore 14 per provare a portarsi a casa il Tartufon: Traverso, Sansotta, Cini, Pilato, Ricci, Candutti, Janigro, Casalegno (K), Esposito, Tassano, Diaz, Cusumano, Gattino, De Paola, Pampaloni, Romanyuk, Monticone, Perozzo.

Subito dopo sarà Campionato.

Avanti Rno!!

 

 

 

Leave a comment