All Blacks dai Rino: caccia ai selfie

Vedere allenarsi i mitici All Blacks sullo stesso campo dove i Rinoceronti sono soliti sciolinare il proprio Rugby-champagne non è cosa da tutti i giorni.

Ed infatti non lo è, perchè nonostante la nazionale neo zelandese stia preparando il test mach contro l’Italia di sabato prossimo sul Campo Cus dell’Albonico gli allenamenti dei tutti-neri sono a porte rigorosamente chiuse.

Sconforto tra i tanti Rinoceronti che speravano di potersi fare almeno un selfie con i “colleghi” (puahahahahah ndr) neozelandesi e di vedere da vicino il mito della squadra considerata un po’ da tutti e da sempre quasi il simbolo di questo sport.

Ma i Rinoceronti non si sono dati per vinti e dopo aver atteso tutta la notte in una tenda al gelo fuori dall’Albonico sono riusciti stamane all’alba ad incontrare qualche giocatore e finalmente a scattare gli agognati selfie. O almeno pare.

Cresce l’attesa intanto in città per il grande evento di sabato all’Allianz Stadium, i Rinoceronti convoglieranno in massa a Venaria per assistere al match tra Italia e Nuova Zelanda dopo una settimana di intensi eventi dedicati al Rugby, al Cus e agli amici ospiti.

WECOME TO RINO HOME, ALL BLACKS!

 

Leave a comment