Una folla immensa si è adunata fin dalle prime ore dell’alba di ieri all’ingresso del Campo Albonico con la speranza di ottenere un posto nella squadra dei Rinoceronti che affronterà sabato gli Old Rugby Biella nella terza giornata del Campionato Non Riconosciuti.
Solo stamattina le forze dell’ordine sono riusciti a consegnare la lista dei convocati agli ultimi della fila e quindi a disperdere la folla che a più riprese durante la serata ha tentato di sfondare i cancelli per raggiungere lo staff tecnico dei Rinoceronti nel tentativo di chiedere un posto in squadra.
Impossibile infatti diramare la lista dei convocati tramite l’usuale WhatsApp, in quanto la famosa app per messagistica ha recentemente diffidato la squadra dall’utilizzo eccessivo delle chat. L’abuso di questo strumento per conte inutili, auguri ed invio di messaggi vari ha infatti causato un down dei server della azienda guidata da Zuckemberg.
Si tratta della seconda diffida di un certo rilievo di quest’anno per i Rinoceronti.
Sale l’attesa per la sfida di sabato: “Faremo di tutto per evitare il cucchiaio di legno quest’anno” – dichiara lo staff tecnico dei Rino – “sono cose che possono vincere solo le squadre che giocano nei Campionati Riconosciuti”. Nell’ultimo allenamento di ieri testati molti nuovi schemi, oltre alla Bi-zona testata appositamente per Bi-ella verrà presumibilmente provato già in partita l’innovativo schema d’attacco 15-15-15 di derivazione calcistica (Canà Oronzo): una squadra diversa per ogni tempo da giocare e i restanti 22.819 convocati tesserati paganti che caricano il terzo tempo in Club House a partire dalle ore 20 con un leggerissimo pasta fagioli e cotiche (Prezzo: 10€).
I Rinoceronti Rugby scenderanno in campo dopo l’incontro decisivo di Top10 Cus Torino-Mogliano…
In ogni caso sarà un SuperSaturday!
Ad Maiora!
2 Comments
by Boss Hog
Si possono chiedere varianti al menu?
by Daisy
Posso venire con lo zio Jessie ?